venerdì 22 maggio 2009

Disdetta mediaset premium / Easy pay

Disdetta mediaset premium Easy pay

E' possibile voler disdire il contratto a scadenza naturale (serve per evitare il rinnovo automatico) oppure avvalersi del diritto di recesso per annullare un abbonamento prima della scadenza.
Nel primo caso (modulo 1) bisogna fare la raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza.
Nel secondo caso (modulo 2) si può fare in qualsiasi momento ma l'effettiva rescissione avviene dopo 30 giorni; in questo caso l'abbonato è soggetto al pagamento di una penale che varia da caso a caso.

Capita spesso che dopo aver inviato il modulo di disdetta si venga poi contattati dagli addetti del call center di mediaset che fanno mille difficoltà per evitare di attivare la richiesta.
Se non si vogliono correre rischi è bene utilizzare i due moduli scaricabili direttamente dal sito mediasetpremium.it

modulo 1 disdetta a scadenza naturale
Scarica da qui


modulo 2 disdetta con diritto di recesso
Scarica da qui

271 commenti:

  1. Perfetto lo utilizzerò subito indicando ulteriori dati relativi al mio abbonamento (numero tessera ecc..) Grazie

    RispondiElimina
  2. Ho inviato disdetta del servizio 1l 12 maggio 2009 senza ricevuta di ritorno, ho ricevuto ieri fatturazione del servizio luglio agosto C.A. posso bloccare il pagamento? Visto che sono oscurato anche dal 20 giugno di quest'anno?
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. dopo un paio di mesi dall'attivazione dell'abbonamento a mediaset premium il segnale si è affievolito fino a sparire completamente, per cui ho mandato un fax in cui chiedevo spiegazioni. Non avendo ricevuto risposta ho mandato la disdetta e ho bloccato il pagamento in banca. Ora mi chiedono il pagamento delle mensilità, ma io non pago un servizio che non ho.
    Cosa devo? Lalla

    RispondiElimina
  4. DOPO AVER SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO EASY PAY DA QUASI 250 EURO NON HO NEANCHE LA CARTA ATTIVATA;HO SPESO ALCUNE DECINE DI EURO PER 3 GIORNI PASSATI AL TELEFONO SENZA CHE NESSUNO MI ABBIA RISPOSTO.SOLO NEL NOSTRO PAESE SI PERMETTE A QUESTA GENTAGLIA DI NON AVER IL MINIMO RISPETTO PER CHI TI PORTA I SOLDI.GRAZIE PER IL MODULO DI DISDETTA.

    RispondiElimina
  5. Sono diversi mesi che non riesco a vedere un film o una partita intera all improvviso mi appare segnale criptato mi dicono fra 20 minuti arrivera il segnale . sono gia stanco di farmi prendere igiro grazzie per l indirizzo per la disdetta

    RispondiElimina
  6. grazie...lo userò subito...sono davvero stufo..non funziona nulla...è veramente uno schifo...

    Grazie inifinite

    P.S.
    Viva sky!!!

    RispondiElimina
  7. Salve , ma questo modulo vale anche per Mediaset Premium su Alice Home tv'??
    ho fatto l'attivazione e dopo un mese ancora non riesco a vedere niente , la telecom mi dice che è un problema Mediaset e la mediaset il contrario!!! visto che voglio già bloccare il pagamento sul c\c volevo sapere se questa disdetta cartacea va bene anche nel mio caso.

    Grazie

    RispondiElimina
  8. Altrove questi individui marcirebbero in galera,qua invece..........perpetrano impuniti!

    RispondiElimina
  9. io ho chiesto un abbonamento easy pay...i soldi li hanno gia presi dal mio conto corrente ma la tessere non mi è arrivata e al call center mi dicono che non possono farci nulla...sapete dirmi come posso fare la disdtetta dato che non ho la tessera e quindi il numero di tessera?

    RispondiElimina
  10. siete una società poco seria

    RispondiElimina
  11. calcio in hd? che truffatori..... viva sky

    RispondiElimina
  12. Si viva sky ma purtroppo costa troppo

    RispondiElimina
  13. confermo è uno schifo dopo 5 telefonate al call center non riesco a vedere niente ho deciso disdico il servizio

    RispondiElimina
  14. ....chirezza zero.....servizio zero....call center zero.....ma i soldi li prendono subito..... fanno schifo....e io do disdetta viva SKY.

    RispondiElimina
  15. è veramente vergognoso per l'incapacità degli operatori che prima ti promettono contratti agevolati e poi ti trovi con l'attivazione a tariffa completa e con sconti fittizi invetati da loro.BERLUSCONI CACCIA TUTTI E FAI UNA TELEVISIONE COME SI DEVE

    RispondiElimina
  16. MI SONO RITROVATO IN FATTURA UNA VOCE CHE INDICAVA UNA TANTUM CANONE ABBONAMENTO DI 2 EURO,UN AGGIORNAMENTO DI 2 EURO MENSILI PER 2 CANALI NUOVI ,NONOSTANTE ABBIA UN CONTRATTO DELLA DURATA DI 12 MESI A 20 EURO MANSILI. UNA LADRATA..CIAO A TITTI

    RispondiElimina
  17. e una vera vergogna vergogna anche a chipermette queste cose da arraffino pagare un servizio che non offre nessuna visione che schifo??????

    RispondiElimina
  18. Non mi spiego perchè durante la programmazione delle partite di calcio mi oscurano la visione dei film su premium gallery, pur avendo sostituito l'impianto antenna e ricevendo il segnale in quantità e qualità ottimale...Vendo hi-fi e ne capisco abbastanza!!! ...e se ho voglia di guardare un film dato CHE PAGO??? Devo aspettare che finiscano le partite??? Domani scrivo raccomandata mediaset e per conoscienza ad altroconsumo, così disdico e mi faccio SKY!!! E poi hanno un call center che non funziona!!! Spendi soldi e ti arrabbi pure!!!

    RispondiElimina
  19. è un'azienda poco seria, avevo un vecchio contratto esy pay di 15 euro al mese,senza data di scadenza per questo ho pagato anche nei mesi estivi senza usufruire ne delle partite ne film, a settembre senza che venivo interpellato in automatico mi portano a 22 euro al mese, questo è il ringraziamento della fedeltà. Io ho disdettato, consiglio di farlo tutti.-

    RispondiElimina
  20. per nulla contento del servizio disorganizzatissimi!

    RispondiElimina
  21. fanno veramente schifo cancello subito tutto e le partite me le vedo via internet con tvu a gratis e berlusconi si può inculare ladro.

    RispondiElimina
  22. Sono della stessa opinione di tutti voi fanno fare abbonamenti che non possono essere recessi mai io non so perchè nessuno in Italia vada mai in galera stessa cosa mi è successa con SKY

    RispondiElimina
  23. Grazie per il modulo.
    Sono veramente esasperato visto che pago le bollette ma non riesco a vedere mai niente perchè il segnale è criptato. Il pacchetto easy pay era per da 8€ al mese e mi ritrovo a pagare 28€ ogni due mesi... Al call center nessuno risponde a parte la voce guida...tra l'altro dopo un po' cade la linea. Spero di risolvere al più presto con questa raccomandata...

    RispondiElimina
  24. ho chiesto l'attivazione di mediaset premium il 9 settembre 2009. al 4 ottobre non vedo ancora niente.e' una presa in giro o no.qualcuno e' riuscito ad attivare mediast pr con alice home tv senza problemi e senza attendere tanto?non vorrei alla fine pagare senza vedere nulla .disdico adesso

    RispondiElimina
  25. ANDIAMO TUTTI QUANTI A STRISCIA LA NOTIZIA!!!E POI VEDIAMO COSA SUCCEDE SIAMO IN TANTI FIGURATEVI!!!SAPETE L'UNICO MODO PER VEDERE E PAGARE POCO TRAMITE ALICE O FASTWEB!!!PERCHE' E TUTTO VIA WEB

    RispondiElimina
  26. LADRI LADRI LADRI!!!!!!
    INCOMPETENTI INCOMPETENTI INCOMPETENTI!!!!
    MERDE MERDE MERDE!!!!!!
    FARABUTTI FARABUTTI FARABUTTI!!!!!

    RispondiElimina
  27. grazie per il servizio offerto, sono daccordo con tutti,prima per farsi i clienti ti leccano anche .......poi una volta che attivi il pagamento per un qualsiasi abbonamento non sei più nelle loro grazie ed incominciano i disserviziio sono ancora alle prese con tele 2 per la restituzione dei soldi di bollette pagate e non dovute,mi sono dovuta rivolgere ad un avvocato ed ancora nisba nessun rimborso.Ma ai consumatori chi li tutela?

    RispondiElimina
  28. grazie e spero di attenere qualcosa di buono.
    W SKY sperando che abbassi i prezzi

    RispondiElimina
  29. utile il blog! utile sapere che siamo in molti ad avere lo stesso "trattamento". Anzi magari si avesse un trattamento; QUESTO E' IL NULLA ATOMICO!!! SI MUOVONO SOLO PER MINACCIARE SE NON PAGHI. SE NON HAI IL SERVIZIO CHI SE NE FREGA?????!!!!!!
    E' inconcepibile che di fronte a tanto si debba sperare in "striscia" per avere un intervento in materia (?!?) E chi dovrebbe darci le garanzie di legge dov'è? Dove sono le autorità? Dov'è l'etica? Alle volte vien da pensare: adesso disdico tutto, ma anche la rai e mi leggo i libri ebbasta...

    RispondiElimina
  30. bastardi dal 19 settembre che o fatto il contratto e non vedo un c...o ladriiiiiiiii al call center non sanno nulla ti prendono in giro e dopo un pò cade la linea e uno schifo

    RispondiElimina
  31. VIVA SKY SI PAGA DI PIU MA E IL TOP .......MURDOK ABBASSA I PREZZI!!!!!!

    RispondiElimina
  32. grazie mille......mediaset una vergogna a partire dal call center in poi..............

    RispondiElimina
  33. VOLEVO SPENDERE DUE PAROLE SU MEDIASET PREMIUM E IL LORO SCHIFO DI EASYPAY TANTO PUBBLICIZZATO.IO LO DEFINIREI UNA TRUFFA BELLA E BUONA COME CREDO MOLTI DI QUELLI CHE LEGGERANNO POTRANNO CONFERMARE.IO SCRIVERO' A MI MANDA RAI TRE E SPERO DI POTER ESSERE CHIAMATO E VEDERE FINALMENTE IN FACCIA UN RESPONSABILE DI QUESTO SCHIFO.I SOLDI CHE NON HO BUTTATO IN TELEFONATE LO SO SOLTANTO IO SENZA PARLARE DEL MAL DI FEGATO;BISOGNEREBBE CHIEDERGLI I DANNI MORALI A QUESTI INETTI CHE MANTENIAMO CON I NOSTRI SOLDI....IN FONDERIA VI MANDEREI DAVANTI AL FORNO ACCESO PER OTTO ORE MAGARI ANCHE DI PIU'.SKY E' UN MILIARDO DI VOLTE MEGLIO E CI SI DOMANDA PERCHE' L'ITALIA VA MALE FATE VOI.

    RispondiElimina
  34. Mediaset, Azienda poco seria....
    vergogna!!!.....

    RispondiElimina
  35. Ho attivato l'abbonamento Easy Pay nel mese di Agosto, dopo cecine di euro spesi al telefono, dopo vari e inutili tentetivi di parlare con un operatore, non ho ancora il segnale. Praticamente non vedo nulla. però i soldi sul conto corrente, quelli li hanno presi subito. cosa dire grazie Mediaset Premium.

    RispondiElimina
  36. EASY PAY E UNA SCHIFEZZA NON HO VISTO NEANCHE UNA PARTITA ANCHE SE FREGANO I SOLDI DAL CONTO CORRENTE MI RINGRAZIANO FACENDOMI VEDERE A CARATTERI CUBICALI A CENTRO SCHERMO "SEGNALE CRIPTATO" SOLO CHE I SOLDI CHE PRENDONO ARRIVANO
    IN"SEGNALE DECRIPTATO"NON VEDO L'ORA DI DISDETTARE TUTTO SCONSIGLIERO A TUTTI DI FARE IL MIO STESSO ERRORE

    RispondiElimina
  37. Ma con questo modulo è sicuro che poi non pago più??

    RispondiElimina
  38. Ciao ragazzi che dire!!!
    Sabato sera con mia moglie decidiamo di guardare il GF 10 atenti alla rivelazione di Gabriele,già un canale extra 2 è oscurato perche c'è la partita,quindi io pago 24€ al mese pacchetto completo e loro decidono cosa dobbiamo guardare,comunque sul più bello alle 21,30 circa si interrompe anche l'altro canale extra 1.Che palle,tutto organizato il GF chiama Gabry in confessionale e da il via a raccontare la sua storia cosi nessuno seguirà la diretta,perchè quando torna il segnale ha già raccontato tutto.Sapete perchè se no domenica su canale5 cosa fanno vedere?E poi lunedi sera nella Diretta con Alessia cosa fanno vedere?
    Morale Mediaset per i propi ascolti contro la rai fa un po cosa cazzo le pare,cosi loro fanno la guerra per gli ascolti e NOI POVERI ABBONATI PAGHIAMO,quindi aspetto la scadenza del contratto e ciao,ciao altro che con premiun tv 24/24 guardi quello che vuoi.....
    FACCIAMOCI FURBI

    RispondiElimina
  39. ma che schifo...non ho parole per definire "merdaset", sono veramente pentito di aver tradito SKY.
    Aridatece lì sordi

    RispondiElimina
  40. che delusione..............
    mi sono abbonato con easy pay tradendo sky, dopo due mesi che andava tutto ok ora vedo metà canali xchè gli altri vanno a scatti.....
    call center non risponde e io mentre scrivo su questo forum sto' preparando la disdetta.......
    ritorno a sky, si paga di più ma il servizio è impeccabile......
    è proprio vero il detto: "chi poco vuol spendere, spende due volte"......

    RispondiElimina
  41. all'improvviso ti criptano i reality...chiamo il call center e dopo mezz'ora a mio carico il tizio mi dice che c'è da pagare un una tantum di 20 euro per la visione....queste sono tangenti!!! disdetta subito e invito tutti a farlo

    RispondiElimina
  42. HAI RAGIONE SONO PRESUNTUOSI TI RISPONDONO IN MODO SCORRETTO. IN QUESTO PERIODO DI CRISI ANZICHE' AGGIUNGERE TOLGONO.

    RispondiElimina
  43. Mi associo, fanno skifo, speso tanto a telefonate ad un call center ke è addestrato solo per prenedere in giro e fregarti anche in telefonate, servizio scadente, nulla a ke vedere con sky, e oggi dopo lo sfogo con famosoall center decido la disdetta, fatelo anke voi, piu siamo meglio è
    Saluti

    RispondiElimina
  44. ...la mia è ancora peggio!!!
    Come tutti voi mi ritrovo a dover pagare 20 Euro per vedere i reality...piacciono alla mia signora acconsento inviano un sms per l'adesione. Mi giunge sms con risposta positiva dell'attivazione ma senza che si riesca a vedere nulla. Chiamo il coll center e mi dicono che quella richiesta serviva solo se avessi effettuato una ricarica da 20 Euro e per tanto mi fanno l'addebito di tale somma in c/c. Continuo a non vedere nulla ed effettuo numerose telefonate parlando sempre con persona diversa alla quale devo ripetere tutta la vicenda quindi mi sento dire a cantilena che tra 15 minuti è sicuro che io debba avere la visione dei due canali reality...falso!!!...è una vera presa in giro visto che nei coll center ci lavora povera gente che sa solo cliccare due tasti senza sapere nemmeno perchè! Sono solo delle fregature e per questo mi appresto a fare DISTETTA...Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Un saluto a tutti
    ciao

    RispondiElimina
  45. HO FATTO L'ABBONAMENTO E DOPO MENO DI UN MESE, HANNO TOLTO I REALITY DAL PACCHETTO, CON GRANDE DISPIACERE DI MIA MOGLIE; VI SEMBRA CORRETTO !!!!!!!

    RispondiElimina
  46. Io ho mandato la disdetta all'indirizzo su indicato però è in giacenza presso il centro postale di Monza già dal 30 ottobre, con la conseguenza che mi dovrò pagare pure dicembre. Avete qualche suggerimento?

    RispondiElimina
  47. si può fare la disdetta tramite internet?

    RispondiElimina
  48. finalmente mi libero di mediaset un servzio vergognoso scadente non riesci a parlare con nessuno l'unica cosa certa sono i soldi che ti RUBANO tutti i mesi VERGOGNA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. SIETE UNA VERGOGNA.....AVEVO MEDIASET CLUB CON TUTTO IL CALCIO (SERIE A ,CHAMPIONS,ED EUROPA LUAGUE A 50 EURO AL MESE),E GRATIS IL GRANDE FRATELLO ED AMICI......MI HANNO TOLTO IL GF 10 ED AMICI..MI HANNO DETTO CHE DEVO PAGARE PER VEDERE ENTRAMBI....ALLORA FACCIO LA DISDETTA....E VIVA SKY.....

    RispondiElimina
  50. Mi aggiungo al gran numero di persone che ne se lamentano... e mi chiedo: secondo voi non è il caso di scrivere all'associazione consumatori o altro consumo?

    RispondiElimina
  51. Oggi la goccia che fa traboccare il vaso, domani disdetta! Vado per guardarmi la partita....oltre al canale criptato mi dice che per vedere la partita devo fare una ricarica di 8€ e che la scheda non è + abilitata, dopo 3 telefonate al call center la 2 e la 3 mi attaccano il telefono appena prendo la linea.....mi sono proprio rotto le palle! domani blocco il pagamento e mando raccomandata, dicembre non lo voglio pagare!

    RispondiElimina
  52. mi unisco al coro di protesta disdico oggi stesso dopo 10 mesi di lotte con il call centre e senza vedere assolutamente niente...Ma signora le rilanciamo il segnale mi dicono! ma lanciatevi nel vuoto va!

    RispondiElimina
  53. Scusate, io ho disdetto l'abonamneto a mediaset premium utilizzando il modulo sopra, ma mi sono stati addebitati 44 € per i mesi di novembre e dicembre quando la dispdetta è stata ricevuta i primi di ottobre (come da ricevura di ritorno in mio possesso), questo perchè mi è stato detto dal call center che dovevo specificare disdetta/recesso "immediata/o"... è come dicono o loro o posso fare qualcosa? purtroppo non ho avuto la possibilità di verificare la disattivazioone dal momento che i canali a pagamento non li vedo (motio per cui ho disdetto l'abbonamento). qualcuno mi può aiutare?

    RispondiElimina
  54. lo stesso problema!!!
    consigli???

    RispondiElimina
  55. ho fatto disdetta della disattivazione del solo pacchetto GALLERY, tenendo CALCIO. Questo con raccomandata a/r in data 24/07/09 piu' di un mese prima del termine contratto, ho dato il mio n° di telefono per eventuali comunicazioni, ad oggi 24/11/09 pago gallery+calcio,non mi hanno pensato proprio. siate seri siamo noi il vostro futuro

    RispondiElimina
  56. ad agosto 2008 ho attivato gallery+calcio con easy pay. il mio nominativo e' risultato errato. ho rimandato il contratto con il nominativo esatto, ho mandato 2 fax e fatto alcune telefonate per la rettifica del nominativo , ad oggi 24/11/09 non ho combinato niente. i rid vengono comunque ritirati. per rettificare i dati mi conviene dare disdetta

    RispondiElimina
  57. come al solito paghi e il servizio mediaset e uno scifo.

    RispondiElimina
  58. Ha funzionato questa lettera o ancora non ti hanno disattivato il servizio?
    Io dovrei fare la disdetta e se a te è andata bene utilizzerò anche io il tuo modulo... Fammi sapere

    RispondiElimina
  59. 9 telefonate dal 10 ottobre, giorno in cui ho perso qualsiasi segnale di premium, risposte zero... oggi mi hanno detto che devo dare l'impulso alla smart card!!!! ho inviato raccomandata per recesso il 4 novembre... ad oggi nessuna risposta, ma fattura da pagare per novembre e dicembre!!! NON HO PIU' PAROLE!!

    RispondiElimina
  60. devo rigraziarvi x il servizio che date a noi poveri consumatori.io sono 2 anni che tribolo con i sig.di mediaset il famoso n°x contatarli è perfettamente innutile x chi a dei problemi, è invece molto utile x chi deve chiedere informazioni su come fare x avere un abbonamento.A questo punto ho deciso di dare disdetta ed è x questo che vi ringrazio

    RispondiElimina
  61. ma non tutti sanno che al recesso anticipato si paga una penale che per telefono mi è stato detto di 30 euro, mentre sul contratto di attivazione si parla di 50 euro qualcuno potrebbe chiarirmi questo ladrare....
    Giusi 68

    RispondiElimina
  62. fino ad un mese fa io vedevo le partite mentre il resto si vedeva a scatti(gallery) poi sostituendo l'antenna ho risolto... scrivo a tutti voi ke è inutile lamentarsi ora..abbiamo sbagliato all'inizio quando pensavamo di risparmiare (rispetto a sky) quindi chiamate un buon antennista e per edesso risolverete il problema (ho speso 35 euro per cambiare l'antenna) poi alla scadenza 2-3 mesi prima chiederemo la rescissione...

    RispondiElimina
  63. MEDIASET ... CHE SCHIFO!!!!!!!!, ANCHE STASERA NON HO POTUTO VEDERE L'ENNESIMA PARTITA, ALLORA DISDETTA IMMEDIATA

    RispondiElimina
  64. Adesso ti propongono altri 2 canali,gratis fino a gennaio 2010 e poi a pagamento.Altri 2 euro al mese e se non li voglio devo essere io a comuncarlo e non viceversa. Tre modalita'per comunicarlo il solito 199, la raccomandata con ricevuta di ritorno ed un numero verde 800949933. Il mio contrastto scade ad agosto 2010 , sono intenzionato a disdire.

    RispondiElimina
  65. Il 29 gennaio mi scade l'abbonamento annuale,domani faccio disdetta con raccomandata A/R,conviene portare copia della raccomandata in banca?
    Grazie

    RispondiElimina
  66. ad aprile 2008 ho attivato il servizio easy pay per gallery e fantasy da allora fino ad oggi sono riuscite solo a prendersi i soldi il servizio è stato un incubo 100000 telefonate al call-center ma ognuno dice la sua, mi dicono che devo pagare 30 € perchè io disdico il servizio prima dei 12 mesi MALEDETTI LADRI ma se blocco il pagamento in banca cosa succede????
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  67. leggendo con stupore tutte le lamentale da parte dei contraenti,perchè ancora non hanno presentato una denuncia-querela ai danni di meidaset,e farsi rimborsare per gli sgravi subiti.

    RispondiElimina
  68. Io ho avuto un pacchetto gallery+fantasy ma molte volte spariva per con scritto che le trasmissioni sarebbero riprese ad una tot ora. Vado a vedere sul sito ma la programmazione risulta normale.chiamo il call center e l'operatore mi dice int utta onestà che tolgono il segnare per dare precedenza al calcioe che è una decisione dall'alto. ( ma io il pacchhetto l'ho pagato tutto e questa clausola non me l'hanno specificata). allora ho deciso direcedere dal contratto e sospendere il pagamento in banca
    Spero di non avere problemi...... visto che l'inadempienza è stata loro. ma leggendo quanto scritto......La seriètà e fare bene un lavoro dove sta? Penso nella semplicità e non nelle cose complicate che fanno arrabbiare le persone e perdere la fiducia nelle stesse

    RispondiElimina
  69. io sto per disdire e mi vengono i brividi solo a pensare in che casino mi sono messo !!

    RispondiElimina
  70. Chi sa quant'è la penale per recedere anticipatamente dal contratto annuale easy pay? e poi questa penale va ad aggiungersi alle mensilità residue da pagare entro l'anno di contratto?

    grazie a tutti

    RispondiElimina
  71. se disdici devi pagare l'importo intero dei sei mesi a meta' prezzo e basta credo circa 60 euro

    RispondiElimina
  72. Anche io sto per disdire, non si vede nulla, che truffa mediaset!!

    RispondiElimina
  73. GLI OPERATORI DI MEDIASET,sono maleeducati,rispondono,sempre con superficialità,e non rispettono i clienti,che hanno diritto,perchè pagano,un società seria,quando gli faccio presente che il segnale arriva disturbato,devono provvedere con propi antennisti professionisti nel risolvere il problema,invece se ne lavano le mani,farò la disdetta.

    RispondiElimina
  74. Complimenti, ultima comunicazione, ti offrono altri due canali cinema e ti fanno pagare altri 2 euro in più al mese, se non lo comunichi entro il 31.1.2009!!!
    Avanti di questo passo......

    RispondiElimina
  75. La disdetta,come è prevista dal contratto al punto 7.2,può essere fatta anche col fax,visto che lo prevede ed è una ricevuta che vale per legge in cui si dimostra la disdetta contrattuale,non vedo la necessità di fare una raccomandata,e non capisco come mai ,visto che il contratto lo prevede mediaset premium non esiste una posta elettronica che faciliterebbe il compito di qualsiasi comunicazione,e con la legge bersani tale disdetta la si può fare in qualsiasi momento,senza aspettare la conclusione dell'anno.Si evidenzia che con tutte queste lamentele,mediaset premium dovrebbe riflettere,e capire che cosa non funziona.

    RispondiElimina
  76. Il problema è a monte....la tv pubblica avrebbe dovuto acquistare i diritti a suo tempo così nn sarebbero nate le pay-tv...invece vogliono solo imporre la loro "tassa"!!!

    abbasso qst Paese!

    RispondiElimina
  77. HO fatto disdetta,ma ricevo ancora segnale,vorrei capire,se fanno i furbi,per fregarti.A questo punto perchè non ci uniamo tutti e facciammo una richiesta alla trasmissione mi manda rai 3,per esporre l'abuso di potere che questa gente fa,perchè sfogarsi in questo modo non serve a nulla,mediaset continua nei suoi interessi,a questo punto mi chiedo e vi chiedo se viviamo in un paese libero,perchè ne dubito tale libertà,questo è un esempio.

    RispondiElimina
  78. ciao a tutti io sonon un abbonato permium da 1 mese e min trovo veramente male pochi canali e si vedono a scattianche a me suprattuto il calcio cmq io ho gia pronta la disdetta che gia ho pagato 40 euro per l'attivazione che fregatuta va meglio sky ma per or anon me lo posso permettere vergogna mediaset!e al call center non docono nulla he buffoni sono buoni solo a cercare
    soldi bha!a risentirci ciao!

    RispondiElimina
  79. Ho premium da quasi un anno ed è stata veramente una truffa colossale. Il segnale buono all'inizio e scarsissimo alla fine che non permetteva di vedere niente. Non lo consiglio per niente sono solo soldi FREGATI.

    RispondiElimina
  80. FANNO SCHIFO, IO HO INVIATO DISDETTA IN MAGGIO 2009 A SEGUITO DI LORO COMUNICAZIONE CHE PERMETTEVA IL RECESSO ANTICIPATO PER MODIFICHE CONTRATTUALI, MA PUR NON AVENDO PIU' SERVIZIO CONTINUAVANO A PRELEVARE L'IMPORTO DA POSTE SINO A CHE NON HO REVOCATO IL RID. IERI MI E' ARRIVATO UN SOLLECITO DI PAGAMENTO PARI A 2 FATTURE BIMESTRALI CHE SE NON LE PAGO MI FANNO PAGARE ANCHE UNA PENALE DI 15,00 + 50,00 NONCHE' LA MINACCIA CHE SI RIVOLGONO AD UNA SOCIETA' DI RECUPERO CREDITO. SPEDICO UNA ULTERIORE RACCOMANDATA CON LA DOCUMENTAZIONE PRECEDENTE CIOE' LA RICEVUTA DI RITORNO DELLA RR DI MAGGIO 2009. MA QUESTI SONO PAZZI O CRIMINALI

    RispondiElimina
  81. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................................

    RispondiElimina
  82. Sconsiglio a tutti la mediaset premium
    è impossibile vedere un film dall' inizio
    alla fine, viene sempre fuori 'segnale criptato' è un incubo!!
    disdetta immediata!

    RispondiElimina
  83. mediaset premium uno schifo. sentite il commento di una tefonista call center alle 21,30 dopo tanti tentativi x la linea,sono riuscito a parlare, e mi ha consigliato di andare sul tetto a girare l,Antenna della tv. E li pagano pure. W SKAI

    RispondiElimina
  84. ciao a tutti ho un servizio easy pay che mi scade il 29/8/10 questo è il 2°, voglio sapere se faccio subito disdetta immediata del servizio pago il resto dell'abbonamento o eventuale penale??? lo tolgo per il fatto ke arriva la primavera e il segnale se ne va torna e va..insomma uno schifo....SKY TUTTA LA VITA....

    RispondiElimina
  85. Condivido in pieno le Vostre idee,
    la pubblicità che fanno per Mediaset Premium
    e'proprio una bidonata.
    Attenzione pero'a seguire esattamente la procedura per la disdetta altrimenti sono capaci di arrivare a spillarci ancora + soldi di quello che stanno facendo.

    RispondiElimina
  86. e che ne dite dell'eliminazione della lingua originale, dei sottotitoli, dell'EPG?
    E' un'indecenza per una TV a pagamento.
    Io darò disdetta trascorso il primo anno.

    RispondiElimina
  87. attenzione quando si scrive la disdetta scivere:RECESSO IMMEDIATO.Altrimenti LORO fanno finta di capire di cessare a fino contratto e non tengono conto nemmeno dei veti di prelievo su carta ne del tattamento della privacy.NON CAPISCO LA LEGGE NON ESISTE PER MEDIASET? MAL COMUNE MAL GAUDIO? SERVIZIO PESSIMO E SOPRATUTTO ARROGANTE

    RispondiElimina
  88. SONO TRUFFE AUTORIZZATE .........

    RispondiElimina
  89. Il servizio clienti vale ZERO.... non riesco a parlare con un operatore per avere chiarimenti sulla procedura di disdetta dell'abbonamento.

    RispondiElimina
  90. grazie per la lettera.molto utile.al call center uno dice una cosa e l'altro un'altra.il servizio è abb scadente

    RispondiElimina
  91. io sono abbonata a mediaset premium con pacchetto easy pay ma intendo dare disdetta via fax ma il numero dove si trova se possibile aiutatemi grazie

    RispondiElimina
  92. grazie provvedo subito a disdire mediset.

    RispondiElimina
  93. SALVE IO HO DISDETTO 29 GG PRIMA AD AGOSTO 2009 ) E NO ALMENO 30 COME DICONO LORO;DOPO 8 MESI MI CHIAMANO PER DIRMI CHE HO 3 BOLLETTE NON PAGATE PROPRIO PERCHE' IL CONTRATTO PER I 29 GG. E' PROSEGUITO. A COSA CI SI PUO' APPELLARE X NON PAGARE ?

    RispondiElimina
  94. Che schifo. Ho la easy pay e volevo informazioni sull'aumento dei due euro mensili riscontrati sulla ricevuta. Invece di 19,80 ora pago 43,80. Mi hanno detto che mi avevano mandato una lettera di variazioni sul contratto e che per tacito consenso avevo "scelto" di pagare per i due nuovi canali. Solo che io non ne sapevo nulla e non ho ricevuto assolutamente nulla. In tutto questo la telefonata fatta dal cell (non ho fisso) mi è costata pure 2,88 EUR, il che mi sembra assurdo visto che sono stato al cell solo 5-6 minuti! C'è scritto che avrei pagato secondo tariffa del mio cell e mi aspettavo circa 1 eur, invece quasi il triplo! Che ladri. C'è sotto sicuramente qualche truffa. Non disdico ancora perché il mio contratto scade a fine agosto dopo 1 anno, ma ci sto pensando seriamente. la qualità della programmazione fa pure un po' cagare ultimamente. hanno tanto pubblicizzato i VIsitors, ma hanno fatto solo 4 puntate!!!!!! Scandaloso!!!!!! Berlusconi ladro!

    RispondiElimina
  95. E UNA VERGOGNA NON SI PUO AVERE IL NUMERO PER IL FAX, PER FARE LA DISDETTA BISOGNA PER FORZA FARE LA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO (altra spesa e perdita di tempo) CON LA SPERANZA CHE TUTTO SIA BEN FATTO.E UNA VERGOGNA.DOPO TUTTO BASTEREBBE UNA TELEFONATA E BASTA.POI DICONO, ANCHE IL MINISTRO (brunetta)CHE OGGI DA CASA SI PUO FARE TUTTO,CON IL COMPUTER. HO CAPITO I C....LORO.

    RispondiElimina
  96. NON SAPEVO CHE SE DEBE DISDIRE DOPO UN ANNO DE CONTRATO,AIUTATEMI PERCHE VOGLIO PROPRIO DARE LA DISDETTA SUBITO ABBIAMO LA EASY PAY DA AGOSTO DEL ANNO SCORSO GRAZIE

    RispondiElimina
  97. EASY PAY NON VALE I SOLDI CHE SPENDI,FILM VECCHI
    SICURAMENTE NEL CONFRONTO CON SKY CI PERDE PARECCHI PUNTI.METTENDO A CONFRONTO LE PARTITE SIAMO ALLA PREISTORIA

    RispondiElimina
  98. Il mio abbonamento a mediaset premium scade a metà settembre. Considerando che l'abbonamento prevede solo il calcio e che quindi da maggio a settembre non essendoci campionato e champions mi ritrovo a pagare 3 mesi senza usufruire di alcun servizio, è possibile interrompere il contratto senza penlità eventuali?
    Grazie

    RispondiElimina
  99. Grazie.
    Provvedo anche io a inoltrare disdetta.
    Una sola cosa da dire: la provincia di Monza non è più Milano, ma bensì Monza Brianza.
    Pertanto, nel modulo, aggiornare: Monza (MB).
    Saluti.

    RispondiElimina
  100. Per chi intende disdire prima della scadenza dell'anno di contratto, bisogna citare il Decreto Bersani, scrivete così:


    -------- modulo raccomandata A/R ----------


    Città, data

    Spett.le
    R.T.I. S.p.A.
    C.P. 101
    20052 Monza (MB)



    OGGETTO: RECESSO IMMEDIATO/ Disdetta servizi Mediaset Premium

    Visto il Decreto Bersani (DL 31/01/07 n.7 – Gazzetta Ufficiale n.26 del 01/02/07), convertito in legge in data 30/03/2007,

    con la presente inoltro formale richiesta di RECESSO IMMEDIATO / DISDETTA IMMEDIATA da ogni servizio a me intestato e relativo alla carta Mediaset Premium numero (numero tessera).

    Con la presente annullo ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di qualsivoglia importo sulle mie carte di credito o sui miei conti correnti.

    Chiedo inoltre a R.T.I. S.p.A. e a tutte le società ad essa collegate, l’immediata cancellazione dai propri database di tutti i miei dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, numero di carta di credito, ecc.

    Distini saluti
    (firma)

    nome e cognome
    indirizzo
    città

    RispondiElimina
  101. Salve a me scade l'abbonamento easy pay il 24/09/2010 ho chiamato al numero 199303404 chiedendo come fare per fare la disdetta, l'operatore mi ha comunicato che se la faccio prima della scadenza abbonamento dovro' pagare una penale, ora leggendo su questo sito noto che si puo' fare la disdetta senza penale citando la legge bersani, ma a chi devo credere?

    RispondiElimina
  102. Salve, anche a me scade l'abbonamento il 07/07/2010 e mi hanno detto che devo pagare la penale...avevo il pacchetto GALLERI+CALCIO a19,90€ al mese...mi sapete dire qualcosa????grazie e a presto...

    RispondiElimina
  103. Scaricate il Condizioni Generali Easy Pay (formato pdf). Articolo 7 è citato che è possibile effettuare il recesso senza penale

    RispondiElimina
  104. Ragazzi anche a me hanno detto che se recedo prima della fine del contratto, prevista per l'11/novembre/2010 devo pagare i costo operatore di 8,34€ in piu tutti gli sconti usufruiti fino alla data di richiesta cessione.Vale a dire che per chi come me ha l'abbonamento da 19,90€ con lo sconto di 4,10€ al mese,dovrà restituire anche il totale della somma degli sconti mensili,ovvero 4,10€x 9 mesi (nel mio caso)che fanno 27,90€ + 8,34€ per un totale di 36,24€.Perche non lo specificano nel contratto e parlano solo di costri operatore????Datemi maggiori info se sapete come fare a non dover pagare tutto ciò...scrivetemi pure all'indirizzo: sarracino198@libero.it

    RispondiElimina
  105. vedo ke alcuni non riescono a parlare con l'operatore. dopo aver fatto il numero la voce guida vi kiede inserire codice tessera. non fatelo. dopo alcuni secondi richiede ancora codice.non fatelo.aspettate ancora alcuni secondi e(se non cade la linea)parlerete con l'operatore. buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  106. è tutta un'inculata!che governo di...M
    Si l'art 7.2 del contratto di easy pay dice che si può recedere in qualsiasi momento senza canoni,ma l'art. successivo ossia il 7.3 dice che comunque stà gentaglia ha diritto di richiedere tutti gli oneri fino alla data di ricezione disdetta!1. rimborso sui costi operatori ( QUALI OPERATORI?!) 2.rimborso degli sconti di qui si abbia beneficiato ( PERCHE'?!) ecc ecc..Quindi che si deve fare?andar in banca a chiudere tutto?alla fine non danno il servizio richiesto!
    gilovato@tiscali.it -- richiedo info -- GRAZIE

    RispondiElimina
  107. I grandi lavori di una disdetta:
    L'abbonamento mi scadeva il 7/7/10, un mese prima ho inviato raccomandata a/r di disdetta, dopo altri 30 giorni ho inviato un fax di sollecito, dopo altri 10 un altro fax, e ad oggi 02/08/10 il col center mi dice che stanno LAVORANDO la pratica, nel frattempo mi è arrivata anche la fattura di luglio e agosto.
    NON HO PAROLE!!!!!!!

    RispondiElimina
  108. RAGAZZI QUESTA E GROSSA .. MI KIAMA MEDIASET PER IL RINNOVO DELL'EASY PAY IN SCADENZA AD AGOSTO 2010 DICENDOMI KE SE RINNOVAVO IL CONTRATTO MI SAREBBE DATA LA POSSIBILITA' DI VEDERE TUTTE LE PARTITE DEL NAPOLI COMPRESO LE AMICHEVOLI E PRELIMINARI EUROPA LEAGUA..IO OVVIAMENTE HO ACCETTATO. FELICISSIMO DELL'OFFERTA GUARDO IL CANALE PREMIUM CALCIO 4 ARRIVA LE ORE 21 E NN SI VEDE UN TUBO. CERCO DI CONTATTARE QUALKE OPERATORE MA KE NIENTE.IL GIORNO SUCCESSIVO KIAMO DI NUOVO E PARLO CN UN OPERATORE DICENDOMI KE LE PARTITE ERANO A PAGAMENTO E KE LORO DEL CALL CENTER AVEVANO AVUTO LA COMUNICAZIONE DALLA SOCIETA IL GIORNO 3 AGOSTO QUINDI LORO NN ERANO A CORRENTE. IO OVVIAMENTE MI SONO INFURIATO...MA COME VENDETE UN PRODOTTO CHE E IN ORO E IL CLIENTE RICEVE RAME MA SKERZIAMO MANCANZA DI SERIETA' PROFESSIONALITA' TEMPI DI ATTESA PER PARLARE CN UN OPERATORE TRALALTRO A PAGAMENTO ALLA FINE DICENDO BUGIE PER STIPULARE NUOVI CONTRATTI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  109. L'odissea della disdetta:
    ho regolarmente disdetto il contratto easy pay con raccomandata notificata 45 giorni prima della scadenza del contratto che sarà il 11/09/2010, ma, ovviamente, mediaset continua a fatturare come se niente fosse, chiedendomi oggi il pagamento sino al 30/09/2010, tra l'altro a prezzo intero, senza la promozione. Ho chiamato il call center , prima cade la linea e spendo € 1,70, riprovo e parlo con un operatore (con le capacità celebrali di un criceto) che mi dice che devo pagare la fattura intera e poi mi verrà reso quanto ho pagato in più, ma solo dopo che la mia disdetta verrà lavorata da "qualcuno" di mediaset. tra l'altro il mio conto corrente è chiuso, gli ho chiesto di mandarmi la fattura (corretta) con modalità di pagamento tipo bollettino postale od altro, ma niente da fare. vogliono un numero di conto corrente. a questo punto io non pago nemmeno quanto devo effettivamente, sinchè non capiranno il concetto..

    RispondiElimina
  110. ragazzi mi sa che è l'unica asciughiamo i nostri conti correnti o carte di credito e cosi si sucano sta ceppa di minchia...

    RispondiElimina
  111. Mi aggiungo a tutti voi. Ieri sera stavo guardando un film su cinema e ad un certo punto mi si oscura tutto..
    Ma com'è possibile pago €25 per vederlo e in più chiamo il call center e mi devo pure arrabbiare perchè dicono che devo aggiornare il software, ma dico scherziamo a parte che avevo già fatto tutto quello che c'era da fare ma poi cosa bisogna fare laurearsi in informatica per vedere una trasmissione..
    Ma mia nonna senza di me come farebbe..
    Poveri anziani che non sarebbero neanche in grado di di mettere rai1.

    RispondiElimina
  112. GRAZIE X IL FAC-SIMILE DEL MODULO DISDETTA. ORA STAREMO A VEDE SE SI COMPORTANO BENE..:)

    RispondiElimina
  113. Per chi ha problemi con Mediaset Premium (R.T.I. S.p.A.) potete contattare l'email hardiskga@gmail.com. Fa riferimento ad uno studio legale convenzionato con una associazione di consumatori che offre la propria consulenza a titolo completamente gratuito.

    RispondiElimina
  114. Salve a tutti e grazie per il modulo che mettete a disposizione per le tantissime persone che come me hanno deciso di inviare una disdetta per esasperazione totale. Io sono uno dei tanti che alla data di scadenza della tessera avvenuta in data 30/06/2010 non ha più potuto vedere quei canali per i quali mi ero abbonato con la Mediaset Premium, in quanto a distanza di due mesi non mi è ancora la nuova scheda (silver). Dopo tantissime tel al numero speciale, quindi a pagamento, mi hanno fatto numerosi reinvii di tessera ma mai ricevuta. Allora ho provveduto immediatamente a sospendere il pagamento in conto corrente dato che era un easy pay dalla data del 30/06/2010. Visto che passerò alla concorrenza invierò formale disdetta 30 gg prima. Visto che la Mediaset Premium non riesce a garantire la continuità e la funzionalità del loro servizio e ha personale del call center inesperto che fa solo gli interessi della società, allora si deve passare alla concorrenza; solo così possiamo farci rispettare perchè siamo noi utenti del servizio a mantenere in vita tale società come in questo in tutte le cose. Grazie per avermi dato la possibilità sfogarmi e di esprimere il mio pensiero.

    RispondiElimina
  115. Ho attivato un abbonamento easy pay con mediaset premium in data 07/08/2010. Ho già anticipato €.39 ma ad oggi non ho ricevuto la tessera. Da qualche parte credo di avere letto che hanno 15 di tempo per farla pervenire. Oggi chiamo il numero a pagamento e dopo un bel pò di attesa, quandi con ulteriore spesa di denaro, mi risponde un operatore che mi da conferma della mia richiesta di attivazione dicendomi che è ancora in "bozza". Che significa? Significa che ci sono ancora lunghi tempi da aspettare. Considerato che il 28 inizia il campionato ed ancora non ho ricevuto nulla, forse mi devo preoccupare e malidire il giorno in cui ho attivato l'abbonamento?

    RispondiElimina
  116. Ho attivato il contratto easy pay lo scorso anno e ahimè in ritardo ho provveduto ad inviare disdetta il 01.07.10 con raccomandata(il mio contratto scadeva come annualità il 24.06.10).Oggi 24.08.10 dopo diversi contatti (costosi!!!) con il Call-Center mi vieni comunicato dall'operatrice che si consultava (secondo me) con il suo responsabile che la mia disdetta che non è valida in quanto la dicitura da me scritta in oggetto alla lettera inviata(cito testualmente) "Richiesta di Disdetta servizi Mediaset Premium" non era giusta ma dovevo scrivere "Recesso Immediato".Mi ha quindi informato che dovro' pagare l'intera annualità del contratto fino alla scedenza 26.06.11. Citato da me poi il decreto Bersani, la stessa operatrice mi informava che non avendolo citato nella raccomandata inviata in precedenza, non poteva essere preso in considerazione.Ora sto provando a chiamare il Call-Center e stranamente dopo aver digitato nella tastiera il mio numero di carta, mi dice che la tessera è scaduta e che devo attivarne una nuova... MI SEMBRA UNA VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE .... che vergogna! Diffidate gente...diffidate!
    Se ci fosse qualcuno che mi possa aiutare ad uscire da questa situazione puo' scrivere a full.company@virgilio.it
    grazie

    RispondiElimina
  117. mi accingo ad inviare il modulo di disdetta...che Dio me la mandi buona....

    RispondiElimina
  118. ieri sera Sampdoria -werder brema
    45 minuti al telefono per cercare di riottenere i diritti di visione..
    recessione immediata.. BASTA

    RispondiElimina
  119. Ti disattivano la tessera perchè non fanno il prelievo dalla postepay, provi a chiamare l'operatore , finalmente il telefono squilla,ma dall'altra parte si sente alzare la cornetta e chiudere la chiamata mentre tu paghi la chiamata.
    Questo modulo è proprio utile a mai più risentirci......fanculo mediaset

    RispondiElimina
  120. 26 agosto 2010

    Ho easy pay, pagavo 14 euro mensile per solo calcio. Due giorni fà parlando con un operatore
    "molto ignorante" e per niente professionale mi è stato detto che avevano aumentato l'abbonamento a 22 euro al mese. Non mi hanno avvisato di nulla,anzi hanno detto che non sono tenuti ad avvisare l'abbonato.Ok! se questo è il punto è meglio disdire subito, anche perchè mediaset non vale neanche i 14 euro...

    RispondiElimina
  121. SCANDALO ..................... ATTIVO UNA TESSERA ACQUISTATA INSIEME A CAM HD, QUANDO LA ATTIVO MI ACCORGO CHE NON VEDO IL CINEMA HD, CHIAMO SEI VOLTE E DOPO DECINE DI MINUTI DI ATTESA OGNI OPERATORE INVENTA LE CAZZATE PIU' DISPARATE, QUALCUNO MI FA RISINTONIZZARE TUTTO CON ENORME PERDITA DI TEWMPO MA NESSUNO MI DICE CIO' CHE HO SCOPERTO ........... CINEMA PREMIUM HD IN PUGLIA NON SI VEDE!!!!!!
    COMPLIMENTI MEDIASET, LE SELEZIONI PER LAVORARE AL VS. CALL CENTER CHI LE FA, SILVIO IN PERSONA?????

    RispondiElimina
  122. Sul loro sito metto i miei dati e mi faccio richiamare, chiedo innformazioni per abbonamento con la Carta Prepagata, quella con la quale a 269 euro ti fanno vedere tutto!

    La prima operatrice sapete cosa mi risponde?
    "Con questo servizio diamo solo informazioni su abbonamenti Easy pay, per le prepagate deve domandare al rivenditore"
    Io gli rispondo testuali parole:
    "Ma Mediaset Premium siete voi o il rivenditore? Io la sto chiamando per avere informazioni sulla carta prepagata come suggeritomi dal vostro sito(mediasetpremium ndr)e lei è portata a darmi informazioni!
    Questa sapete che me risponde(tutta intimidita, non sapeva nemmeno che dì...)
    "Guardi noi, non diamo informazioni sulla Carta Prepagata, perche vorremo che tutti facciano l'abbonamento Easy Pay!" :(

    RAGAZZI TESTUALI PAROLE!!!
    Fanno un'offerta e poi si rifiutano di darti informazioni perchè loro "vorrebbero che tutti facciano l'abbonamento Easy pay"!

    Il secondo operatore: stesso identico discorso;
    "Non so che dirle sulle prepagata, posso solo consigliarle Easy Pay!"

    TU MEDIASET....MI DAI 2 OPZIONI DI SCELTA E POI TENTI DI COSTRINGERMI SU UN'UNICO BINARIO?

    COSE DA PAZZI....NON FACCIO L'ABBONAMENTO NEMMENO SE ME LO OFFRISSERO A 2 EURO AL MESE!

    RispondiElimina
  123. WWW SKY WWW SKY FATE SCHIFO SIETE DEI LADRI

    RispondiElimina
  124. il mio contratto easy pay scade il 17 gennaio 2011 però vorrei disattivarlo gia ora...mi sapete dire cosa devo fare e quanto mi costa di penale? grazie

    RispondiElimina
  125. Insomma, neanche SKY e' il massimo per accontentare i clienti, ma almeno si comporta piu' o meno decentemente. Questi qui di Mediaset invece fanno paura !

    RispondiElimina
  126. A 28 Euro al mese, quanto pago io tuttopremium, sky ti dà tre pacchetti (es. calcio-ragazzi-documentari 24 ore su 24). Con premium la programmazione si interrompe quando vogliono loro e riparte segnalata da una fottuta schermata blu come faceva la Rai 30 anni fa.

    RispondiElimina
  127. segue... e io mi ritengo fortunato perchè il call center l'ho dovuto chiamare una volta in due anni solo per attivazione e non per disservizi.

    RispondiElimina
  128. salve o mandato la disdetta a mediaset premium
    all'idirizzo casella postale 126-20052
    volevo sapere se era valida

    RispondiElimina
  129. Salve il mio abbonamento easy pay scade il 25 novembre 2010,sono consapevole del fatto ke se nn disdico me lo rinnovano automaticamente(ora pago 18 euro al mese solo x il calcio),ma vorrei sapere se verrò richiamato da loro e quanto mi verrà a costare!!

    RispondiElimina
  130. funziona la disdetta mediaset

    RispondiElimina
  131. Vi racconto brevemente la mia storia.
    A gennaio di quest'anno ho sottoscritto un abbonamento easy pay.
    A giugno c'ho ripensato, la mia zona non è abbastanza coperta e quindi il segnale arriva a mala pena, ho inviato disdetta anticipata, visto che il contratto ha validità di un anno, chiedendo loro di staccarmi il tutto dal 1° settembre 2010.
    Nonostante ciò, ia fattura avendo validità bimestrale, mi vengono addebitati sia agosto che settembre, dico vabbè pazienza.
    La settimana scorsa controllo la posta e con mio grande stupore vedo che è stata emessa una nuova fattura a mio nome, periodo ottobre/novembre, subito chiamo l'operatore per chiedere chiarimenti, questo mi dice che la disdetta inviata a giugno non è valida perchè non conforme, alchè dico io conforme a cosa?
    Gli dico ditemi dove sta un modulo cnforme che la rifaccio, non dice non è conforme e basta senza ulteriori spiegazioni, guarda gli dico che se necessario mi rivolgo ad un legale per farmi scrivere sta disdetta, la disdetta è disdetta gli dico, poi gli aggiungo tenga presente che il conto corrente sul quale attingevate è chiuso, a no mi fa adesso e lei cliente moroso, ma come invio disdetta a giugno e non ne tengono conto e adesso sono io moroso?
    A poi aggiunge, chi ha visionato la sua pratica non ha ben capito, come faccio io non ha ben capito? L'italiano uno è da nord a sud.
    Comunque si prende l'appunto e chiude dicendomi di richiamare a distanza di una settimana.
    Non contento invio nuovamente fax e raccomandata a/r.
    Oggi richiamo per sapere se il mio contratto è stato disdetto e dopo aver digitato le cifre della tessara o mi cade la linea o e mi lasciano eternamente in attesa senza mai passarmi un operatore, ma è mai possibile che dobbiamo subire queste ancherie

    RispondiElimina
  132. Concordo con tutti i miei amici di sventura precedenti, è una vera e propria vergogna sentirsi dire, disdetta non conforme, decreto Bersani da citare nella disdetta, a me è capitata una cosa simile alle vostra ma finalmente me ne sono liberata.
    Comunque da quando sono passata a SKY è tutto un altro mondo.
    Zio Silvio, zio Murdoch è meglio di tè.
    Ciao a tt

    RispondiElimina
  133. Ma tutte queste lamentele perchè non le indiriziamo all'associazine de consumatori?

    RispondiElimina
  134. Mandata disdetta mezzo raccomandata a/r il 22/10/2010... Speriamo in bene... Se creano problemi li querelo...

    RispondiElimina
  135. Fai un servizio perfetto,complimenti.Ora mi accingo a fare la disdetta,speriamo bene .

    RispondiElimina
  136. se volete disdire un contratto con mediaset premium vi conviene mettere un avocato fate prima e vi rimborsano anche le rate pagate mediaset premiu vuol dire meglio me prendo solo i vostri soldi senza che vedete nulla.....vergognatevi w sky 1000 volte piu seria come qualita servizio cortesia e tutto quello che cè..

    RispondiElimina
  137. E' vergognoso mi hanno chiesto 60 euro per recedere il contratto con scadenza gennaio 2011.
    Me ne voglio andare da Mediaset e non ci riesco ho mandato due fax e due raccomandate e mi chiedono ancora soldi, è una vergogna.

    RispondiElimina
  138. Salve il mio abbonamento easy pay scade il 25 novembre 2010,sono consapevole del fatto ke se nn disdico me lo rinnovano automaticamente(ora pago 18 euro al mese solo x il calcio),ma vorrei sapere se verrò richiamato da loro e quanto mi verrà a costare!!

    RispondiElimina
  139. Ragazzi sentite l'ultima.
    Mi chiamo un operatore oggi pomeriggio e mi dice che la mia disdetta non può essere accettata per chè sul modulo avrei dovuto scrivere indovinate cosa? recesso immediato e non disdetta immediata, ma siamo diventati matti?

    RispondiElimina
  140. La mia storia ha dell'incredibile.
    Effettuo disdetta immediata e diligentemente chiamo per sapere se è stata effettuata.
    Questa ha dell'incredibile, 5 operatori, dico cinque, mi danno cinque versioni diverse.
    Mi chi li istruisce questi?
    Nonostante abbia fatto disdetta continuano a chiamarmi, ma la vogliono capire si o no che voglio passare a sky e che non mi devono scocciare....per non dide cose più pesanti.

    RispondiElimina
  141. Che schifo! Mi hanno fregato piu' di 10 € di telefonate e mi hanno preso in giro!
    Ti tengono al telefono quelli del call center con il solo scopo di farti spendere soldi stando alla cornetta,purtroppo me lo avevano detto!!! Attiva sky che sono seri, avevano ragione!

    RispondiElimina
  142. Confermo, Sky molto più seri.

    RispondiElimina
  143. è inutili scervellarci è tutto un imbroglio premeditato bisognerebbe denunciarli attraverso il tutore degli utenti..il CODACONS
    ciao a tutti.

    RispondiElimina
  144. Sentite un pò la mia di storia....
    a fine ottobre mi arriva una lettera la quale mi contestano 1 fattura insuluta e da li a pochi giorni mi tolgono il segnale.
    Invio tramite fax copia dell'estratto conto della mia banca dove risulta che è stata pagata e dopo 10 giorni dell'invio del fax non ricevo nessuna notizia da Premium, allora li chiamo spendendo x l'enesima volta 5/6 euro di telefonata e mi sento dire dal quel figlio di buona donna dell'operatore che non hanno mai ricevuto il fax.... Grandissimi pezzi di merda.

    RispondiElimina
  145. Voglio disdire easy pay con sti mariuoli, ma se mando la lettera citando il diritto di recesso e richiamando il decreto Bersani non e' che mi fanno pagare lo stesso dei soldi per uscirne?
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

    RispondiElimina
  146. MI DISPIACE VEDERE CHE TANTE ALTRE PERSONE SI TROVINO NELLE NOSTRE CONDIZIONI.... QUEST'ANNO ABBIAMO DECISO DI DARE DISDETTA A MEDIASET PREMIUM E SKY ..... FORSE E' MEGLIO MENO TELEVISIONE E UN BUON VECCHIO LIBRO....

    RispondiElimina
  147. grazie mille ci vorrebbero piu persone utili come te...

    RispondiElimina
  148. Fatto "easy pay" il 23 novembre 2010 a 19,90 con clausola di 2 anni; da ieri non esiste più tutto il canale 300 cioè ESTTAMENTE QUELLO PER IL QUALE PAGO!!!!!!!!
    Ho speso quasi 30 euro di chiamate al call center senza nessuna soluzione....è sospensione di servizio questa!! Come devo fare?? Tenetevi Sky!!

    RispondiElimina
  149. grazie marika alla faccia di mediaset premium mi abbono a sky che è tutto un altro mondo w sky

    RispondiElimina
  150. Salve, io ho un problema post-disdetta, mi spiego:
    nel 2008 ho inviato, tramite raccomandata, la disdetta a R.T.I. Ora nel 2010 mi hanno chiamato dall'ufficio recupero crediti dicendomi che ho una serie di fatture non pagate dal 2008 ad oggi. Ora, controllando dappertutto a casa, non sono riuscito a trovare la ricevuta della raccomandata. Come posso fare per evitare di pagare questi soldi per un servizio che ho disdetto 2 anni fa?

    RispondiElimina
  151. grazie per il modulo disdetta immediata fanno schifo non va niente tolgono canali che sono nel co ntratto pure ,HD ? haaa che ridere mi sembra piu una tv a test

    RispondiElimina
  152. volevo sapere ma quando si fa' la raccomandata per la disdetta si spedisce anche la tessera? rispondetemi perfavore

    RispondiElimina
  153. Ho spedito raccomandata di disdetta per mediaset premium nel mese di novembre, nel contempo ho pagato un bimestre di arretrato, mi avevano già bloccato la tessera. A gennaio 2011 ricevo una chiamata da mediaset dove mi chiedevano spiegazione come mai avevo deciso di fare disdetta e mi offrivano eventualmente un contratto per altro anno con le stesse caratteristiche per un importo di 19,90 a fronte di 26,00. La mia risposta è stata negativa. Allora mi chiedevano di rifare la raccomandata perchè non vi era scritto DISDETTA IMMEDIATA. Volevano registrare la volontà di annullare la raccomandata per inviarne un'altra con la dicitura DISDETTA IMEDIATA, cosi' sarei stato costreto a pagare ulteriori due mesi di abbonamento pari a 52,00 euro senza averlo utilizzato perchè il servizio è stato bloccatoa già da tempo. ATTENZIONE SE FATE RICHIESTA DI DISDETTA INDICATE LA FRASE "DISDETTA IMMEDIATA".
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  154. E DA GIUGNO CHE NON VEDO DOPO VARI FAX E MAIL NULLA DECIDO DI FARE LA DISDETTA VIA FAX OSCURANO IL TUTTO ....... DOPO 6 MESI CHIAMA IL RECUPERO CREDITI CHE VUOLE I SOLDI DA ME PERCHè HO USUFRUITO DEL SERVIZIO ALLUCINANTE

    RispondiElimina
  155. salve posso dire che io sono un abbonato del 2008,ho fatto disdetta,premessa che prima pagavo circa 30,00 euro ora per un anno pago 14,00 gallery+ calcio.
    saluti Max della Plma.

    RispondiElimina
  156. e se blocco il pagamento e tanti saluti cosa mi succede? grazie

    RispondiElimina
  157. passano la pratica al recupero crditi e ti fanno pagare fino alla fine del contratto

    RispondiElimina
  158. be devo dire semplicemente che dopo una trentina di telefonate e delle lunghe attese, con la linea che puntualmente cadeva e con gli operatori che dopo tante attese bloccavano non permettendomi di spiegare il problema , oggi 25 gennaio 2011 ho trovato una ragazza di nome doriana con num266 che mi consigliava la strada da fare per risolvere tutto .comunque servizio da schifo a parte qualche giovane di buona volontà ciao.

    RispondiElimina
  159. sono certo che sei fai una disdetta con recesso immediato mediaset si attacca al tram........ non possono chiedere altri soldi per un servizio cosi scadente specialmente con il col call center. ma ci rendiamo conto che ci guadagnano anche con le telefonate che noi utenti facciamo

    RispondiElimina
  160. IO HO FATTO TUTTO E CON LA SCRITTA DISDETTA IMMEDIATA E CON CEDOLINO DI RITORNO ,MA IL CEDOLINO DOPO 1 MESE ANCORA NON è ARRIVATO ,IN BANCA MI DICONO CHE E MEGLIO ASPETTARE PRIMA DI BLOCCARE,SI BLOCCA DOPO 1 MESE DOPO L ARRIVO DEL CEDOLINO, SI COSI MI SCALERANNO SOLDI ANCORA

    RispondiElimina
  161. ciao, io ho fatto l'abbonamento usufrueno dell'offerta Gallery a 14 € al mese. Dopo aver espresso dubbi sulla copertura nel mio paese mi è stato detto che entro un mestto la copertura sarebbe stat GARANTITA. Tutto questo a dicembre 2010. A oggi nn vedo NESSUNO dei canali GARANTITI, NESSUNO!! in più facendo le ricerche dei canali (grazie all'avvento del meraviglioso digitale)il can 300 è scomparso e nei seguenti canali di film NON APPARE NULLA... a questo punto mi hanno aumentato anche il canone a 28€ (perchè nn lo so!) e io DISDICO IMMEDIATAMENTE!!!! e pensare che volevo togliere Sky cinema x sostituirlo con la MEDIASET... che schifo d servizio

    RispondiElimina
  162. ladri. la parola giusta per ladri autorizzati,vergognatevi tutti voi io credevo che fosse una cosa seria e onesta abbonarsi a mediaset invece che delusione

    RispondiElimina
  163. finalmente mi sono liberato scollegamento il 22 febbraio

    RispondiElimina
  164. Vedo tanti che si lamentano, ci potrebbe essere qualcuno che risponde!!!!
    Televisoni LG CHE DOPO LO SWITCH OFF SMETTONO DI FUNZIONARE , CANALI DIGITALI LOCALI FUNZIONANO MENTRE IL SERVIZIO MEDIASET PREMIUM NON VIENE PIU TROVATO.
    Io dovrei mandare la disdetta ma il recesso anticipato per un problema mediaset è giusto che venga richiesto ????
    Oltre a non usufruire bisogna pagare

    RispondiElimina
  165. MEDIASET PREMIUM??????

    NO SKY...... NO PARTY.......

    SALVE A TUTTI

    RispondiElimina
  166. non vedo proprio il calcio sono passato sky spero sia migliore anche perchè a molto di più

    RispondiElimina
  167. ciao , vi dico che io ho fatto disdetta tutto a regola d'arte,se non eseguono possono andare affanculo,ho bloccato la carta di credito,sti parassiti di merda.

    RispondiElimina
  168. SALVE, è INUTILE COMMENTATRE MEDIASET PREMIUM, DICO SOLO UNA COSA,A NAPOLI FANNO I PACCHI, MA A MONZA FANNO I PACCOTTI. NONOSTANTE FATTA LA DISDETTA CON QUESTI SIGNORI DEL K...O, E RICEVUTO LA CARTOLINA DI RITORNO DELLA DISDETTA DA ME EFFETTUATA CORRETTAMENTE, DOPO ALCUNI MESI MI ARRIVA A CASA UN SOLLECITO DI PAGAMENTO DI 90 EURO,PRECISO IL SEGNALE MI FU TOLTO QUASI IMMEDIATAMENTE, ED IO MI RECAI IN BANCA X KIUDERE IL RID CON LORO,GIUSTO? MA CIò NN è SERVITO, QUINDI LI HO KIAMATI E MI HAN DETTO KE IL MIO ABBONMENTO ERA SOLO SOSPESO, PERCHè LA DISDETTA NN ERA STATA ACCETTATA. SECONDO VOI SONO O NON SONO DEI LADRI AUTORIZZATI FIGLI DI P......A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  169. denunciateli x furto,alla finanza tutti insieme, mandiamoli in galera sti pezzi di m...a,topi di fogna.basta bloccare i pagamenti,e denunciarli e vadano a......lo.

    RispondiElimina
  170. Io darò massimo 15 giorni di tempo a mediaset di disattivarmi il servizio, successivamente scriverò prima al CODACONS e successivamente gli farò causa. Una volta fatto ciò mi reco in banca e blocco l'autorizzazione al pagamento della fattura.

    RispondiElimina
  171. Grazie mi avete risolto un problema ciao.

    RispondiElimina
  172. Grazie..speriamo funzioni!!!

    RispondiElimina
  173. ciao volevo sapere quanto tempo prima devo chiedere per fare la disdetta al servizio di mediaset premiun perche il servizio fa schifo

    RispondiElimina
  174. SALVE MA BISOGNA METTERE TUTTE DUE LE PAROLE
    RECESSO/ DISDETTA O SOLO UNA DEI DUE?

    RispondiElimina
  175. dopo molte peripizie mi hanno staccato l'abbonamento,adesso aspetto il rimborso del credito di 1 mese che mi devono,se nò li denuncio alla procura.ci sono voluto 2 mesi,mai più mediaset premium.

    RispondiElimina
  176. si anche io VOI,ho sottoscritto mediaset premuium a febbraio 2011 ilpacchetto che mi interessava era calcio a E 19.00 al mese ,l'offerta prevedeva anche la visione gratis di gallery per 3 mesi. MAI VISTO...anche dopo aver chiameto il call center piu' volte .a a parte questo, tessera c'e lavevo gia'. comprata insieme al CAM del mio tv nuovo .
    pero mediaset mi ha fatto pagare SUBITO dopo l'attivazione euro 39.00 importo questo che mi sarebbe stato stornato (restituito) MAI VISTO IL RIMBORSO)
    potrei andare avanti,con altro ma penso possa bastare, ed ora mi attivo pe DISDIRE il tutto,
    sono stufo........ DISDICO TUTTO SONO MOLTO DETERMINATO A FARLO, e vi consiglio anche a tutti voi.
    P.S. CON SKI non e' tanto diverso ESPERIENZA PASSATA.
    concludo dicendo, che forse possiamo tutti risparmiare soldi e tempo abbandonado definitivamente .queste speculazione fatte da mas media , e ci possiamo accontentare di quanto oggi ci offre e non e poco la tv di STATO E LA TV DIGITALE , CHE NON E' ASSOLUTAMENTE MALE ,

    CIAO.. TUTTI SPERO DI AVER TOCCATO LA COSCIENZA DI QUALCUNO CHE POSSA FAR CAMBIARE QUESTE COSE.

    SI ATTIVA CON UNA SEMPLICE TELEFONATA , MA QUANDO SENE VUOLE USCIRE E SEMPRE UN DRAMMA.

    RispondiElimina
  177. grazie siete precisi ed estremamente utili! Mirco.

    RispondiElimina
  178. Grazie per quanto avete messo a disposizione

    RispondiElimina
  179. oltre a vedere da schifo sono anche poco seri quando li chiami io ho disdetto 2 mesi prima con raccomandata a/r oltre a non ricevere risposta hanno continuato ad inviarmi la programmazione solo quando ho bloccato il bonifico si sono fatti vivi e non e' finita qua' ma lasciamo perdere non ne vale la pena spero solo che tutti diano disdetta!!!!!

    RispondiElimina
  180. mi hanno aumentato l'abbonamento senza avvisarmi e mi hanno detto ke era un aumento normalissimo nonostante io già avevo fatto un altro contratto e giusto secondo voi

    RispondiElimina
  181. io ho un contratto della durata di 2 anni , ma da diversi mesi il segnale non mi consente una adeguata visione delle partite e film, visto che ho allacciato il conto mediaset a una prepagata non li sto pagando dal mese di marzo....
    come posso fare per disdire senza dargli piu' un euro ne penali????

    RispondiElimina
  182. HO DATO DISDETTA CON IL VOSTRO MODULO MI HANNO CONTATTATO X SAPERE LE MOTIVAZIONI TUTTO OK(sembra) POI UN GIORNO MI CHIAMA 1N OPERATORE E MI PROPONE 1N'OFFERTA A 14 EURI NON ACCETTO RICHIAMO IO DOPO CHE MI ARRIVA 1NA LETTERA DI MANCATO PAGAMENTO(nel frattempo avevo bloccato il RID)OK OK MI DICONO LE MANDIAMO GLI ULTIMI 30 GIORNI DA PAGARE DALLA DISDETTA POI CHIUDIAMO TUTTO.SORPRESA SONO PASSATI 60 GG E VEDO ANCORA TUTTI I CANALI MEDIASET X ME VOGLIONO FARE I FURBETTI PERO DA ME NON VEDONO E NON VEDRANNO NEANCHE + 1N EURO CHE GENTE DISONESTA CIAO GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina
  183. mediaset ha rotto i marroni ! fanno schifo i canali sono spesso criptati, avrò visto si e no una decina di partite e per lo più a tratti! a breve farò la disdetta e passerò a sky ! molto più seria; fatelo tutti abbandonate questi furfanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  184. la mia situazione ha del tragicomico.
    la mia disavventura comincia il 29 aprile, ricevo una telefonata da mediaset, che mi fa un bella offerta, pagando 39 euro gratis fino al 1/11/2011 se poi avrei deciso in seguito avrei pagato e mi sarebbero stati stornati i 39 euro se no davo disdetta con raccomandata ed era finita li, solo che passati 20 giorni la tessera non era arrivata, allora telefono e mi mandano un'altra tessera, solo che ancora ad oggi non riescono ad attivarmi la visione, e adesso colmo dei colmi per avere indietro i miei 39 euro devo fare la raccomandata di disdetta per un servizio che non ho mai avuto, avro speso 10 euro a telefonate , e pensare che avevosky e lo disdettata per mediaset, come disen a milano e come paragonare la mer@a col budino naturalmente il budino e sky , mediaset e la mer@a

    RispondiElimina
  185. un ringraziamento per il modulo volevo segnalare che il codice postale di monza dovrebbe essere 20900 anzichè 20052 non sono comunque sicuro vi prego di verificare grazie mille e saluti

    RispondiElimina
  186. si, da novembre 2010 il nuovo CAP è 20900, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  187. anche la provincia è cambiata, adesso è MB.

    RispondiElimina
  188. RAGAZZI CALMATEVI. AL CONTRARIO DI VOI, IO CON PREMIUM MI TROVO BENISSIMO. E POI A QUESTO PREZZO CHE COMPERI? INFORMATEVI SKY CHE VI CHIEDE AL MESE.

    RispondiElimina
  189. Calmissimo, ti chiedono 10 euro in piu.
    Ed i contenuti sono tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina
  190. ma conviene fare questa offerta calcio per il 2011 - 2012?

    Io non voglio fare abbonamenti e non voglio dare i miei dati proprio per evitare poi che mi rompano i coglioni con rinnovi automatici e quant'altro.
    L'unico modo per avere il calcio è comprare la tessera prepagata e comprare il pacchetto di 269 Euro?

    RispondiElimina
  191. 269 euro mi pare un'enormità...
    adesso ti chiamano dal call center e ti offrono solo il calcio a 14 euro al mese (168 euro all'anno)... conviene fare la disdetta un paio di mesi prima della scadenza e poi ti contattano loro.

    RispondiElimina
  192. Salve,
    io con mediaset non è che mi ci trovo proprio male. Sapevo da subito che nella mia zona alcuni canali non ci sarebbero stati, ma l'ho attivata comunque perché, diciamolo, non è che il servizio free sia così esaltante.
    Ora sono costretto a disdire per motivi economici. Quindi ringrazio che ha postato un facsimile per la disdetta.
    Ciao

    RispondiElimina
  193. Io propongo una class action nei confronti di mediaset per tutti questi disservizi.
    Zio Silvio ha pagato De Benedetti darà qualcosina anche a noi.

    RispondiElimina
  194. HO LA TESSERA MEDIASET SCADUTA DAL 30 GIUGNO 2011 HO CHIAMATO RIPETUTE VOLTE PER AVERNE UNA NUOVA. RISPOSTA" L'ABBIAMO SPEDITA EVIDENTEMENTE LA RUBANO". LA RUBANO? E I MIEI SOLDI LI RUBATE VOI!!!!! LADRI!!!!! CHE SERVIZIO DI M...
    OGGI 22 AGOSTO LA SCHEDA ANCORA NON MI è ARRIVATA, PAGHERò 10 EURO IN PIù AL MESE MA PASSERò A SKY, DECISAMENTE PIù SERI........

    RispondiElimina